Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

domenica 18 agosto 2013

Sono ai ferri.......

Buongiorno karissime fanciulle in questo domenica eccovi proporvi un lavoro che sara' lo so lunghissimo ma non importa l'inverno è lungo ed io non ho fretta. Come sapete i miei hobby spaziano dal punto croce , cucito, maglia , uncinetto ect ect . In questi giorni ho voglia di lavorare a maglia cosi ho pensato di realizzare dei semplicissimi quadrotti a punto legaccio che poi riuniro' formando una bella coperta. Mi è piaciuto subito il colore di questa lana cosi ho iniziato facendo gia' due bei quadrotti. Vi auguro una piacevolissima domenica e al prossimo post. Un abbraccio Cry.

7 commenti:

  1. Ciao Cry, che bei colori.. ne uscirà una coperta bellissima, buon lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille karissima . buona domenica. un abbraccio Cry.

      Elimina
  2. Sarà sicuramente un bel lavoro!!!!Tinu

    RispondiElimina
  3. ci siamo lette nel pensiero!! io la sto realizzando con i tanti avanzi di tanti gomitoli colorati, ma con l'uncinetto, ogni giro un colore

    RispondiElimina
  4. le coperte sono sempre belle e rilassanti da lavorare buona serata

    RispondiElimina
  5. Brava, sei molto creativa, credo proprio che la coperta verrà fantastica, BUON LAVORO! Ciao

    RispondiElimina