Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

giovedì 2 giugno 2011

gessetti.....

E si è un po' che mi frullava in testa l'idea di provare a fare i gessetti profumati .
Ieri in negozio ho trovato finalmente questi stampi che subito ho acquistato insieme alla polvere ceramica.

Stamattina non vedevo l'ora  di iniziare . Molto semplice ,si miscela la polvere con l'acqua (le dosi sono scritte sopra la confezione)  ho aggiunto qualche goccia di olio essenziale alla lavanda . Ecco il risultato .
Vi auguro una piacevole giornata e visto che qua tra poco verra' giu' un bel temporale mi metto ancora all'opera. ciao cry

5 commenti:

  1. Li hai fattiiiiii!!!! Ma sei instancabile!
    Chissà che profumo che hanno!!!!
    Li posso fare con gli stampi in silicone??? :-)

    RispondiElimina
  2. Certo ,il silicone va benissimo . prova,vedrai come ti diverti . ciao socia .

    RispondiElimina
  3. Ciao, non sai quanto mi piacciono i gessetti, e pensare che a casa ho pure gli stampi!!! Aspetto un temporale anch'io!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i cuori! Devo rispolverare i miei stampi e tornare a farne anch'io!
    Buon weekend

    Emanuela

    RispondiElimina
  5. ops....ho letto ora che hai già messo dentro i cuori l' essenza!!!ciaoooo
    barbara

    RispondiElimina